Seminario professionalizzante "La finanza alternativa per la crescita delle imprese e dell'economia" BAPR - nuovo calendario

Si informano gli studenti che hanno già partecipato ai primi due incontri del seminario  "La finanza alternativa per la crescita delle imprese e dell'economia" B.A.P.R., che sono stati calendarizzati i nuovi appuntamenti previsti dal precedente calendario.

I primi due appuntamenti sono previsti per il 19 e 20 ottobre:

- 19 ottobre 2023, ore 16-18 (Aula Magna di Palazzo delle Scienze)

"Il Private equity: profili normativi e operativi" (dott. Sostero)

- 20 ottobre 2023, ore 09-11 (Aula 5)

"Minibond e Basket Bond: profili normativi, civilistici e societari" (Avv. Rocco Bianco)

"I private markets nella prospettiva della banca: profili gestionali, contabili e prudenziali" Dott. F. Muriana / Giuseppe Inì

Le ulteriori date saranno comunicate in seguito.

Possono partecipare anche altri studenti che fossero interessati agli argomenti (si fa presente che trattandosi di un seminario già avviato, per maturare la frequenza non sarà possibile effettuare assenze) https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi (titolo seminario in elenco)

Seminari professionalizzanti
Giovedì, 5 Ottobre, 2023