Prima Call StageLab 2024

Care studentesse e cari studenti del corso di Laurea Magistrale in Direzione Aziendale, saranno disponibili le offerte di tirocinio della Prima Call 2024 di StageLab!

La Call sarà aperta dal 20 al 29 febbraio 2024.
Dall’1 pomeriggio al 15 marzo 2024 si terranno le selezioni.

Potrete consultare le offerte anche accedendo alla vostra pagina personale Unict: link
Le offerte alle quali dovete prestare attenzione sono quelle che riportano nel titolo "StageLab-Tirocini curriculari per la tesi magistrale in Direzione aziendale"
Vi ricordiamo che, per partecipare alle selezioni, dovrete candidarvi ad almeno 2 offerte di aziende/enti differenti.

I candidati alle offerte dovranno partecipare giorno 1 marzo dalle ore 9 alle ore 13 al seminario di preparazione ai colloqui di selezione tenuto dal dr. Giovanni Gibiino. Saranno rilevate le presenze dei candidati all’inizio e alla fine del seminario.

Si invitano tutti gli studenti, a partecipare al seminario di presentazione della prima call Stagelab 2024, che si terrà presso il Palazzo delle Scienze. aula 5, giorno 26 feb 2024 alle ore 10:00.

Per informazioni vi invitiamo a consultare la Guida Studenti di StageLab (scarica) o a contattare i referenti StageLab:

• Prof. Francesco Garraffo – Percorso in Marketing Management
  • Prof.ssa Agata Matazzo – Percorso in Management della Sostenibilità e del Turismo
  • Prof.ssa Gabriella Nicosia – Percorso in Imprenditorialità e Innovazione
  • Prof.ssa Carmela Rizza - Percorso in Reporting e Controllo