Macroeconomia

Gli esami di Macroeconomia del giorno 24 gennaio 2022 si svolgeranno in forma scritta e orale. La prova scritta si svolgerà in presenza alla data dell'appello. Le prove orali, una vota completata la selezione, si svolgeranno su piattaforma teams, secondo un calendario che verrà pubblicato successivamente.  Gli studenti che hanno già sostenuto e superato la prova scritta nella seduta straordinaria e anticipata del giorno 23 dicembre 2021 riservata agli studenti frequentanti potranno sostenere la prova orale martedì 25 alle ore 15 sulla piattaforma teams. Gli studenti che per ragioni legate all'isolamento sanitario non potranno sostenere la prova scritta in presenza potranno partecipare alla prova orale del giorno 25 (ore 15) durante la quale saranno chiamati a svolgere degli esercizi analoghi a quelli delle prove scritte in presenza.

Esami
Giovedì, 20 Gennaio, 2022