"Job Placement e opportunità per il vostro futuro" Incontri di orientamento all’ingresso del mondo del lavoro per gli studenti delle triennali (20 ore)

Si informano gli studenti dei corsi di laurea triennale che dal 5 maggio si terrà il ciclo di incontri "Job Placement e opportunità per il vostro futuro - Incontri di orientamento all’ingresso del mondo del lavoro per gli studenti delle triennali" promosso dai docenti Francesco Garraffo e Veronica Benzo con la collaborazione dei Servizi di Job Placement Career Services di Unict.

5 maggio (9-13) Saluti introduttivi: Prof. Roberto Cellini (Direttore del DEI) - Prof. Sebastiano Mazzù (Presidente del corso di laurea in Economia Aziendale) – Prof. Benedetto Torrisi (Presidente del corso di laurea in Economia) - Servizi di Job Placement di Unict Career Services

12 maggio (9-13) Meccanica della Mente  Boost your talents

25 maggio (9-13) Le agenzie per il lavoro Adecco e Manpower

1 giugno (9-13) Confindustria Catania - Comitato Imprenditoria Femminile - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda - Confronto con le imprese del territorio