Incontro del 21/6 con i rappresentanti degli studenti

Il Presidente del corso di laurea Prof. Faraci comunica di aver incontrato ieri 21/6 i rappresentanti degli studenti ai quali ha chiesto di far pervenire, in tempi brevi, proposte e suggerimenti in merito alle iniziative di coordinamento orizzontale e verticale fra gli insegnamenti, che, prima della predisposizione dei Syllabi per l'a.a. 2017-18, verranno discusse con i docenti e in seno al consiglio del corso di studio, così come auspicato dalla Commissione Paritetica per la Didattica di Dipartimento.
Il Prof. Faraci ha inoltre espresso ai rappresentanti degli studenti qualche perplessità in merito alla discontinua e ridotta partecipazione del corpo studentesco al nutrito programma di iniziative extracurriculari predisposto dal corso, in particolare a quelle riguardanti l'orientamento post-lauream, riservandosi pertanto la decisione se riprogrammarle o meno anche per le sessioni successive. Anche su questo tema, i rappresentanti degli studenti si sono impegnati a far pervenire al Presidente del corso in tempi rapidi proposte e suggerimenti, sentiti i propri colleghi.
Altro (news)
Giovedì, 22 Giugno, 2017