Diritto commerciale - Corso di recupero per studenti fuoricorso (CdL in Economia, Consulenza del lavoro, Economia e commercio)

Avviso del 24/04/2018
È attiva la prenotazione per l'esame del 3/5 ore 15.30, al quale potranno partecipare solo gli studenti in elenco.

Si comunica che in data 22 febbraio 2018, alle ore 15.00, avrà inizio il corso di recupero per studenti fuoricorso in Diritto commerciale (lauree in Economia, Consulenza del lavoro, Economia e commercio - prof.Mirone), che sarà tenuto dal dott. Daniele Foresta.

I corsi di recupero, che richiederanno la presenza assidua degli studenti interessati e comporteranno il loro coinvolgimento attivo negli incontri, consisteranno in 8 seminari sui temi introduttivi e di maggiore importanza nello studio della materia.

I seminari si terranno nei seguenti giorni, dalle ore 15,00 alle ore 17,00:
Giovedì 22 Febbraio
Venerdì 23 Febbraio
Venerdì 2 Marzo
Giovedì 8 Marzo
Venerdì 9 Marzo
Venerdì 16 Marzo
Venerdì 23 Marzo
Giovedì 29 Marzo

Potranno accedere al corso solamente gli studenti fuori corso che si iscriveranno entro il giorno 15 Febbraio 2018 al seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Gli studenti che frequenteranno almeno 6 seminari acquisiranno il diritto di dividere l’esame in tre parti, corrispondenti ai tre moduli del programma di studio.

Resta ferma la possibilità per gli studenti in questione di sostenere contemporaneamente l’esame di due moduli - accorpando nella prima prova il I ed il II modulo, oppure accorpando in sede di esame finale il II ed il III modulo - o di sostenere l’esame in unica prova.

Quanto meno il primo modulo dovrà essere sostenuto nell’appello straordinario del 9-4-2018, ore 15.30, o in apposita seduta fissata fin d’ora per il 3-5-2018, ore 15.30 (nella quale potrà essere sostenuto anche il II modulo).

Si specifica l’esame dovrá essere completato, nelle sedute ordinarie di esame, entro il 31.12.2018, pena la decadenza dalle prove intermedie già sostenute.

Per ogni altra questione, valgono le regole ordinarie in materia di frazionamento dell’esame da parte degli studenti fuori corso (vedasi il syllabus degli insegnamenti).
Altro (didattica)
Mercoledì, 31 Gennaio, 2018