Convegno "Buone pratiche energetiche nelle Amministrazioni Pubbliche e nelle PMI siciliane"

Si comunica che il 12 febbraio 2018, in Aula Magna del DEI, a partire dalle ore 9:00, l'Agenzia Nazionale per l'Efficienza Energetica dell'ENEA d'intesa col Dipartimento di Economia e Impresa, organizza il convegno "Buone pratiche energetiche nelle Amministrazioni Pubbliche e nelle PMI siciliane". Si tratta di un'occasione di confronto con ENEA, Università degli Studi di Catania, Amministrazioni comunali, Associazioni di categoria, Professionisti ed Imprese in merito alla ricaduta sul territorio delle iniziative progettuali ENEA, già intraprese e di futura realizzazione, per l’attuazione di Buone Pratiche di risparmio energetico.

Gli studenti che fossero interessati agli argomenti possono liberamente partecipare all'incontro.

LOCANDINA

Convegni e Conferenze