cdlm in DIrezione aziendale: incontro di presentazione di StageLab 23/11/23

Si informano gli studenti iscritti al cdlm in Direzione aziendale che giovedì 23 novembre, dalle 14 alle 15, presso l'aula 5 si terrà un incontro di presentazione dell'iniziativa StageLab.

Stagelab è il programma di stage curriculari in azienda finalizzati alla redazione della tesi del Corso di Laurea Magistrale in Direzione Aziendale.

Con StageLab gli studenti potranno sperimentare quanto appreso nel corso di Laurea, attraverso una concreata esperienza di formazione e apprendimento pratico presso aziende locali, nazionali e internazionali (profit o no-profit, pubbliche o private, professionali sotto forma societaria o associata).

Nel contempo, StageLab intende offrire alle imprese/enti, la preziosa opportunità per un verso,  di coinvolgere in propri progetti aziendali i nostri giovani -   che vi contribuiranno attraverso la stesura della tesi magistrale - e, per l’altro verso, di conoscere da vicino i talenti presenti sul nostro territorio.

Lo stage curriculare avrà una durata max di 200 ore e sarà svolto nell’ambito di un progetto aziendale rispetto al quale sarà coniugata l’attività pratico/operativa con la ricerca finalizzata alla redazione della tesi magistrale in Direzione Aziendale.

Altro (didattica)
Giovedì, 9 Novembre, 2023