CdL in Economia Aziendale - Proroga compilazione piano di studi per gli studenti immatricolati nell'A.A. 2019/20 (scadenza 23/08/2021)

Gli studenti che devono ancora compilare il piano di studi, o perché non ancora compilato o perché rifiutato, potranno farlo accedendo al "Portale studenti" nel periodo che va dal 03/08/2021 al 23/08/2021.

Si ricorda che la compilazione del Piano di studi (PdS) per l'A.A. 2021-2022 è attiva ESCLUSIVAMENTE per gli studenti immatricolati al CdL in Economia Aziendale nell’A.A. 2019/2020.

Il CdS è articolato in due percorsi formativi: “Amministrazione e controllo” e “Management”.

Al fine di poter effettuare una scelta informata si può visualizzare:
- Regolamento del CdS (al quale è allegato l’elenco degli insegnamenti con i rispettivi obiettivi formativi);

ATTENZIONE: Tutti gli studenti devono optare per uno dei due percorsi, indicando la propria scelta nel campo “Motivazioni delle scelte e ulteriori note esplicative”.

Il PdS compilato dovrà essere coerente con il percorso scelto.

In relazione alla voce “Insegnamenti a scelta dello studente - Devi scegliere fino al raggiungimento di 15 crediti”, si specifica che:
1) occorre eliminare le voci generiche proposte di default dal “Portale studenti”;
2) i due insegnamenti a scelta presenti al 3° anno, rispettivamente al 1° sem. da 6 CFU e al 2° sem. da 9 CFU, possono essere individuati sia tra le discipline impartite nei CdL del DEI (scelta consigliata) sia tra le discipline impartite nei CdLM del DEI;
3) qualora si selezionino insegnamenti impartiti in Corsi di Studio non afferenti al DEI, il PdS sarà soggetto all’approvazione del Consiglio del Corso di Studio di appartenenza, previa verifica della coerenza degli insegnamenti scelti con gli obiettivi formativi dello stesso;
4) non è possibile inserire le seguenti voci:
“Ulteriori conoscenze linguistiche”;
“Abilità informatiche e telematiche”;
“Tirocinio professionalizzante”;
“Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.
Altro (didattica)
Martedì, 3 Agosto, 2021