Avviso ufficio stages e tironcini

A seguito dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, sono SOSPESE tutte le attività di tirocinio attivate dall’Università degli studi di Catania, quale misura di contenimento e gestione dell’ emergenza epidemiologica da COVID-19. Per i tirocinanti che abbiano raggiunto almeno il 60% delle ore previste, l'esperienza svolta è considerata valida per l'acquisizione dei crediti previsti dal proprio corso di laurea. Nel caso in cui non sia stato possibile il raggiungimento del 60% delle ore previste, le ore di tirocinio potranno essere completate concordando con il tutor universitario e con quello aziendale prove/attività sostitutive.

Per chi avesse bisogno di ogni chiarimento può contattare l’ufficio stage del Dipartimento di Economia e Impresa inviando email al seguente indirizzo: stage-economia@unict.it

Link...

Altro (news)