Attività didattiche in presenza

Le lezioni del primo anno di corso del corso di ECONOMIA previste nei giorni 16, 17 e 18 Novembre 2020, si terranno unicamente a distanza;  la modalità mista (presenza e tele-collegamento), per le lezioni del primo anno di corso di ECONOMIA riprenderà Lunedì 23 Novembre.

Le lezioni del primo anno di corso del corso di ECONOMIA AZIENDALE riprenderanno in modalità mista il pomeriggio di Mercoledì 18 Novembre 2020.

Si ribadisce inoltre che tutti gli esami di profitto previsti nella settimana 9-13 Novembre si devono svolgere esclusivamente in modalità a distanza.

Si debbono svolgere in modalità a distanza anche le eventuali prove intermedie (comprese quelle per gli studenti del primo anno di corso) se calendarizzate in tale settimana.

In particolare, la prova di verifica intermedia di Matematica generale (Prof. S. Corrente) riservata agli studenti neo-immatricolati è rinviata a data da destinarsi.

Ovviamente, tutte le lezioni degli anni di corso diversi dal primo si svolgono (e continuano a svolgersi) unicamente via tele-collegamento.

Roberto Cellini- Direttore DEI
Esami