33mo Workshop su Human Resource Management

Il 5 e 6 aprile, il Dipartimento di Economia e Impresa è lieto di ospitare il 33mo Workshop su Human Resource Management, organizzato con il patrocinio di EIASM (The European Institute for Advanced Studies in Management).
Obiettivo del workshop è creare un forum per lo scambio a livello accademico della ricerca empirica sia quantitativa che qualitativa, nell'ambito della gestione strategica delle risorse umane.
All'organizzazione dell'evento hanno contribuito Dana B. MINBAEVA della Copenhagen Business School (Denmark), Michael SEGALLA della HEC Paris (France), e Bruno STAFFELBACH della University of Lucerne (Switzerland).
A livello locale, l'organizzazione è stata gestita dai professori Rosario Faraci e Vincenzo Pisano. All'evento parteciperà il Prof. Angelo De Nisi della Tulane University (USA) in qualità di invited speaker.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Convegni e Conferenze
Martedì, 27 Marzo, 2018