Economia e Management del Territorio e del Turismo

Tipologia:
Magistrali

Ricevimento Prof. Cardillo

Con la presente si informano gli studenti interessati che il ricevimento dei giorni 16 e 18 luglio risulta sospeso.

Riprenderà regolarmente nei giorni 23 (ore 9-11), 25 (ore 11-12) e 30 luglio (ore 9-11, ultimo giorno prima della pausa estiva).

Per comunicazioni urgenti inviare una mail a cardillo@unict.it

EC

Ricevimento

Il ricevimento del giorno 2 luglio è previsto a distanza con Teams

Ricevimento del 4 luglio 2024

Il ricevimento studenti del 4 luglio 2024 è annullato, per la partecipazione ad un convegno all'estero. Chiunque abbia necessità, può contattarmi attraverso la posta elettronica.

Annullamento ricevimento studenti

Il ricevimento studenti di martedì 2 luglio e giovedì 4 luglio è annullato.

Ricevimento del 21 giugno 2024

Il ricevimento del 21 giugno 2024 è annullato per inderogabili impegni famigliari. Chiunque avesse necessità, può inviarmi un messaggio di posta elettronica, anche per concordare un appuntamento a partire da lunedì prossimo.

Ricevimento Prof. Cardillo

Con la presente si comunica agli studenti interessati che il ricevimento di giorno 27 giugno è sospeso. Si terrà regolarmente il 25 giugno ore 9-11.

EC

PROVA FREQUENTANTI di Contabilità pubblica 27 giugno ore 15.30

Con la presente si comunica agli studenti interessati che la prova finale frequentanti di Contabilità pubblica si terrà il 27 giugno ore 15.30 presso l'aula 10. Si ricorda che dopo l'esame occorrerà necessariamente prenotarsi per l'appello del 08.07.2024 (previsto tra gli appelli ordinari di Contabilità pubblica), data nella quale saranno verbalizzati gli esiti dell'esame.

Eleonora Cardillo

CALENDARIO ESAMI RIMANENTI APPELLO DEL 14.06.2024

Si comunica in allegato il seguente calendario di esami per gli insegnamenti il cui appello è stato svolto il 14.06.2024. Il calendario riguarda i soli esami da svolgere per i presenti all'appello e avranno tutti inizio alle ore 8:15. Per l'aula in cui si terranno gli esami si prega di consultare la bacheca alla data corrispondente.

Ricevimento del 13 giugno 2024

Il ricevimento studenti del 13 giugno 2024 è annullato per impegni didattici in altra sede. È possibile contattarmi tramite posta elettronica, anche per fissare eventuale appuntamento in altri giorni.