un Social Media Team diffuso per il profilo Instagram @dei_unict!!!

Il canale Instagram ufficiale del Dipartimento @dei_unict vuole diventare una vetrina per le informazioni sui corsi, le attività formative, i momenti ricreativi e di studio, gli eventi che si svolgono presso il Dipartimento, al fine di far crescere la visibilità del DEI, far partecipare gli studenti (ma anche il personale docente e amministrativo), sviluppare senso di appartenenza, creare una community solida.

Per sfruttare al meglio il potenziale di questa applicazione i protagonisti siamo tutti noi che viviamo una #vitadadei: studenti, docenti, personale amministrativo, tutti possiamo contribuire al popolamento del profilo ufficiale Instagram di Dipartimento. La #vitadadei verrà così raccontata da coloro che realmente la vivono!

Si può partecipare postando sul proprio profilo Instagram una foto con didascalia, hashtag #vitadadei e tag @dei_unict, oppure inviando il contenuto all’indirizzo di posta elettronica vita-da-dei@unict.it

L’account @dei_unict riposterà solo i contenuti coerenti con le finalità dell’iniziativa ,)

____________
 

A fine anno, nella settimana che precede la chiusura della sede del Dipartimento per le festività Natalizie, i 10 contenuti che avranno ottenuto il maggior numero di like sul profilo @dei_unict, saranno valutati da una giuria (nominata dal Direttore di Dipartimento e costituita da ‘professionisti’ che operano in Dipartimento) che assegnerà a ciascuno un voto da 1 a 100 in base ai seguenti parametri:

  1. Qualità della foto (30%)
  2. Rilevanza del testo (30%)
  3. Attinenza del contenuto alla #vitadadei (40%)

La graduatoria finale decreterà la foto vincitrice dell’anno. La premiazione finale dell’autore si svolgerà secondo le indicazioni fornite in una nota successiva e, generalmente, in occasione dello scambio degli auguri natalizi di Dipartimento. Il premio consisterà in un certificato di apprezzamento e in un dono materiale, di volta in volta definito, rappresentativo di una #vitadadei!