Assegnazione punto incrementale per tirocini di elevato livello

Al fine di ottenere l’assegnazione di un punto incrementale per lo svolgimento di tirocinio di elevato livello, il candidato, entro 30 gg dalla data di inizio della sessione di laurea, deve presentare presso l’Ufficio della didattica e dei servizi agli studenti:
1. la richiesta indirizzata al Presidente del Corso di studio;
2. la relazione nella quale il tutor didattico argomenta in merito all’opportunità di assegnare il punto incrementale per il tirocinio di elevato livello;
3. la documentazione comprovante l'attività svolta (registri, dichiarazioni del tutor aziendale, progetti realizzati, ecc.).

Sarà compito della Commissione tirocini del corso di studio presso il quale il candidato è iscritto esprimere il parere in merito all’assegnazione del punto incrementale da trasmettere alla Commissione d’esame di laurea.