TURNI ESAMI MRU 18.1.2022

Cari Studenti, ecco i turni degli esami di giorno 18.1.2022

Tutti gli esami si svolgeranno attraverso la piattaforma Exam.net previo collegamento su Teams per l'identificazione (link disponibile sulla home del sito del dipartimento). 

Preciso soltanto che, per evitare problemi di funzionamento e blocco del test, e che non possono essere risolti dal docente, Vi invito a utilizzare un computer per accedere a Exam.net e collegarvi a Teams attraverso il cellulare. Inoltre, dovrete disattivare tutte le notifiche e chiudere tutte le applicazione del computer.

Per ragioni organizzative, dovute all’elevatissimo numero di prenotati, ho stabilito i seguenti turni d’esame. Collegatevi solo all'orario stabilito per il vostro turno. Sempre per ragioni organizzative e per la natura della prova, che si svolgerà per tutti gli studenti attraverso la piattaforma Exam.net, NON sono consentiti (e non possono essere gestiti) cambi di turno.

 

Ore 9.00 – TURNO RISERVATO AGLI STUDENTI CHE NON HANNO PRESENTATO LAVORI DI GRUPPO - TUTTI GLI STUDENTI CHE NON HANNO PRESENTATO IL LAVORO DI GRUPPO SOSTERRANO LA PROVA ALLE ORE 9.00 - COLLEGARSI SU TEAMS

 

Turni riservati agli studenti che hanno presentato lavori di gruppo:

Ore 10.30 - studenti con Cognome che comincia per A fino a tutti C 

Ore 12.00 – studenti con Cognome che comincia per D fino a tutti L 

Ore 16.00 – studenti con Cognome che comincia per M fino a tutti P

Ore 17.30 – studenti con Cognome che comincia per Q fino a Z

Siete invitati a collegarvi su Teams solo all’orario stabilito per l’inizio del vostro turno. 

Per ragioni organizzative e per la natura della prova, che si svolgerà per tutti gli studenti attraverso la piattaforma Exam.net, NON sono consentiti (e non possono essere gestiti) cambi di turno.

F.TO Prof. Francesco Garraffo


Data di pubblicazione: 17/01/2022

Vai alla scheda del prof. Francesco Garraffo