Prenotazione esame di Mat. Gen. 18 gennaio 2019

Nelle ultime settimane c'è stato un passaggio dal vecchio portale studenti al nuovo portale studenti, portale tramite il quale si effettua la prenotazione agli esami di profitto. Purtroppo, sembra che nel nuovo portale studenti, non compaia più il campo NOTE che, come sapete, per noi è vitale dato che in quel campo dovete inserire Parte A o Parte B per poter svolgere solo una delle prove parziali.

Per questo motivo, tutti gli studenti che si dovranno prenotare per l'esame di Mat. Gen. nell'appello di gennaio (18 gennaio), sono pregati di effettuare sia la prenotazione sul portale studenti (la verbalizzazione degli esami va fatta li quindi dovete necessariamente prenotarvi) sia su studium dove dovrete inserire tra le note "Parte A" o "Parte B" se dovrete svolgere solo la prima parte o solo la seconda. Anche chi deve svolgere l'esame per intero deve prenotarsi in entrambi, senza aggiungere nulla tra le note.

Ricapitolando, per l'esame di gennaio, la procedura di prenotazione deve essere la seguente:

- prenotazione sul portale studenti,

- prenotazione su studium, dove inserire "Parte A" o "Parte B" se si deve svolgere una sola delle due parti.

Se doveste avere qualche problema potete tranquillamente contattarmi.

La data di inizio e fine prenotazione è la stessa per entrambi i "sistemi". Inizia domani (8 gennaio) e finisce il 15 gennaio. La prenotazione va quindi effettuata entro giorno 15, tassativamente.

Data di pubblicazione: 07/01/2019

Vai alla scheda del prof. Salvatore Corrente