Inizio esercitazioni linguistiche tramite Microsoft Teams

Si avvisano gli studenti che domani martedì 21 Aprile avranno inizio le esercitazioni linguistiche con i docenti madrelingua per il corso di laurea in Economia.

Le lezioni saranno erogate in modalità sincrona attraverso il software Microsoft Teams and si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Livello Docente Giorno e ora
Livello A2 (due gruppi A2a/A2b) Dott.ssa Di Nuzzo Martedì

Mercoledì    h. 14.00-15.00 (A2a)

h. 15.00 – 16.00 (A2b)

Livello B1 Dott.ssa Cooper Martedì

Mercoledì            h. 12.00 -14.00

Livello B2 Dott.ssa Vickery Martedì

Mercoledì           h. 14.00 – 16.00

Giovedì

Il livello A2 è diviso in due sottogruppi A2a e A2b per comodità, dato il numero elevato di studenti. Entrambi i gruppi avranno lezione nei giorni indicati ma di un’ora ciascuno.

Si rammenta che la partecipazione alle esercitazioni linguistiche è parte integrante e fondamentale dell’intero insegnamento di Lingua Inglese.

Gli studenti seguiranno il corso del gruppo a cui sono stati assegnati secondo l’elenco accluso al presente avviso, sulla base del test di ingresso svoltosi nel mese di febbraio.

Data di pubblicazione: 20/04/2020