Esami secondo Appello -Luglio 2020

I colloqui orali previsti per il secondo appello verranno svolti in presenza presso il Dipartimento.

Alla chiusura delle prenotazioni per il secondo appello verrà pubblicato il calendario dei turni, tenendo conto delle richieste di prolungamento indicate dagli studenti al momento della prenotazione. Data l'esigenza di dover prevedere dei turni con un massimo di quattro studenti per volta, si invitano gli studenti che hanno effettuato la prenotazione ma che per sopraggiunti motivi personali non intendono sostenere il colloquio orale, di dare tempestiva comunicazione al docente.

Si invitano gli studenti di munirsi di mascherina protettiva il giorno previsto per lo svolgimento del colloquio orale.

Data di pubblicazione: 25/06/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Daniela Ruggeri