ANNULLAMENTO APPELLO DI ESAMI DEL 4 SETTEMBRE 2017

In ragione dell’adesione allo sciopero proclamato dal "Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria" il primo appello di esami di Diritto Pubblico della sessione autunnale, programmato per il 4 settembre 2017, è stato annullato. È confermato, invece, il secondo appello già in programma.

Al fine di non pregiudicare le aspettative degli studenti in procinto di laurea, che vorrebbero accedere alla sessione di laurea che si aprirà il prossimo 28 settembre 2017, gli stessi potranno partecipare ad un apposito appello a loro riservato, che si svolgerà in tempi utili a prendere parte alla detta sessione di laurea, solo ove ricorrano le seguenti condizioni:

1.     dovrà essere esibito apposito certificato, rilasciato dai competenti uffici del Dipartimento, che attesti la mancanza del solo esame di Diritto Pubblico per completare il corso di studi e poter quindi accedere alla sessione di laurea;

2.     dovrà essere esibito il foglio di approvazione tesi, sottoscritto dal docente relatore, in cui si attesti il fatto di avere completato e depositato la tesi di laurea.

In assenza delle superiori condizioni non sarà data la possibilità di accedere all’apposito appello riservato.

Catania, 04.09.2017.

Francesco Paterniti