Tirocini curriculari all'estero, online il secondo bando Maeci-Miur e Fondazione Crui

Anche l'Università di Catania è tra i 49 atenei che aderiscono a questa iniziativa, grazie alla quale gli studenti potranno scegliere tra le 187 sedi nel mondo (ambasciate, consolati, rappresentanze permanenti e istituti di cultura d’Italia all’estero) in cui svolgere il proprio tirocinio curriculare. I posti disponibili sono 162 in Europa, 51 in Asia, 43 in America del Nord, 35 in Centro e Sud America, 29 in Africa, 18 in Medio Oriente, 9 in Oceania e 2 in Italia.

C’è tempo fino al 4 giugno 2018 per registrarsi sul sito www.tirocinicrui.it e candidarsi a uno dei 349 tirocini curriculari all’estero banditi da Maeci, Miur e Fondazione Crui.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Opportunità
Venerdì, 18 Maggio, 2018