Seminario professionalizzante "TaoModa Week" (edizione 2022) Prof.ssa A. Matarazzo

Si informano gli studenti iscritti ai corsi di laurea del DEI che dal 19 al 23 luglio 2022, a Taormina si terrà l'edizione 2022 di TaoModa Week.

La manifestazione rientra tra i Grandi Eventi della Regione Siciliana. Referente per il Dipartimento di Economia e Impresa è la prof.ssa Agata Matarazzo.

Il programma prevede complessive 22 ore di incontri che consentiranno di maturare ore utili alla copertura dei crediti UAF.

Sono previsti 60 posti disponibili per gli studenti del Dipartimento.

La trasferta a Taormina sarà a carico di ogni singolo partecipante che raggiungerà le sedi degli eventi con mezzi propri, mentre l'ingresso agli incontri (nel rispetto delle nuove direttive in materia anti-covid) sarà gratuito dietro presentazione di apposito invito riservato.

Per partecipare occorre registrarsi tramite il servizio dedicato, entro il 12 luglio : https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi

Nei giorni precedenti l'avvio della manifestazione sarà organizzato su un canale Teams dedicato, un incontro di presentazione dell'evento, a cura della prof.ssa Matarazzo.

Per prendere visione del programma scarica qui

Martedì, 21 Giugno, 2022