Seminario professionalizzante "Processi decisionali e gestione dell'innovazione attraverso l'uso del Teatro di Impresa” - prof.ssa G. D'Allura

SEMINARI PROFESSIONALIZZANTI - Il corso di laurea in Economia ha approvato il seguente ciclo di seminari:

Durata del seminario: 20 ore.

Il seminario è un'attività di laboratorio sui processi decisionali strategici in cui sperimentare la negoziazione di gruppo per l'assunzione delle decisioni attraverso il confronto con gli altri, in qualità di potenziali componenti di un gruppo di lavoro all'interno delle imprese.

Il calendario sarà comunicato a breve.

Per motivi didattici, il corso sarà di tipo intensivo e si svolgerà interamente nell’arco di una sola settimana. Numero massimo di partecipanti: 60. Registrazione al seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Se le iscrizioni al seminario superassero i posti disponibili, la graduatoria di ammissione rispetterà i seguenti criteri di preferenza: - Studenti del Corso di Economia che abbiano già frequentato il Seminario sul Business Plan di 40 ore nei precedenti anni accademici. - Tra gli studenti rientranti nel primo criterio, sarà data precedenza a quelli in prossimità della laurea e, quindi, con un maggior numero di crediti acquisiti.

Le iscrizioni si chiuderanno il 10 maggio.

Lunedì, 18 Marzo, 2019