Seminario professionalizzante on line "Le misure di prevenzione - il ruolo dell'amministratore giudiziario" proff. M. Romano - M. Nicotra

Si comunica agli studenti del Dipartimento che dal 4 giugno si terrà un seminario professionalizzante online della durata di 10 ore dal titolo "Le misure di prevenzione - il ruolo dell'amministratore giudiziario", promosso dai docenti Marco Romano e Melita Nicotra (cdlm in Direzione aziendale) con la collaborazione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperi Contabili di Catania (ODCEC)

Gli incontri sono in programma per il 4, 10, 17, 24 giugno e 1 luglio 2021 su piattaforma MS Teams: link.

La prova di verifica finale consisterà nella redazione di una tesina di approfondimento. La tesina deve avere una lunghezza di circa 5/6 pagine nella quale trattare un argomento a scelta fra i vari affrontati nel corso degli incontri. Dimensione carattere 12, interlinea 1,5. Indicazione obbligatoria in prima pagina di nome, cognome, numero di matricola e titolo del seminario professionalizzante a cui è riferito l'elaborato. Inserire anche le conclusioni finali e le indicazioni bibliografiche/sitografiche.

Da inviare via mail al docente di riferimento del seminario entro il mese di settembre, specificando nell'oggetto del messaggio che si tratta di tesina conclusiva riferita al seminario. L'elaborato, una volta approvato, permetterà di ricevere il relativo attestato di partecipazione valido per la copertura parziale dei crediti relativi alle UAF (1 cfu)

scarica locandina

________________________________________
Categoria: 
Seminari professionalizzanti
Data di Pubblicazione: 
Lunedì, 17 Maggio, 2021
Share