Seminario professionalizzante "La lingua straniera in pellicola" (edizione 2016/2017) prof.ssa V. Benzo

Si comunica agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento che si terrà un seminario professionalizzante dal titolo "La lingua straniera in pellicola. Aspetti economici, sociali e culturali della globalizzazione. Il ciclo di seminari prevede 4 incontri obbligatori, per un totale di 20 ore ed è promosso dalla Prof.ssa Veronica Benzo.

Sono previsti 3 film in inglese o 3 in francese più un incontro in cui verrà presentato lo stesso video nelle due lingue e il dibattito sarà impostato nelle 2 lingue.

Pre-requisiti: conoscenza della lingua francese e/o inglese livello B1.

Gli studenti interessati devono iscriversi entro giorno 23 gennaio 2017 e devono aver superato l’esame di lingua inglese e/o francese previsto dal piano di studi. In alternativa devono produrre una certificazione riconosciuta a livello internazionale di livello B1.

Le prenotazioni avvengono al seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Ogni studente dovrà scegliere una lingua di lavoro e seguire i relativi seminari e le relative attività.

Responsabile Prof.ssa Benzo

Seminari professionalizzanti