Seminario professionalizzante "L’internazionalizzazione delle imprese e le lingue straniere." (edizione 2016/2017) prof.ssa V. Benzo

Il seminario è rivolto agli studenti di 2° e 3° anno dei corsi di Laurea in Economia e Economia Aziendale e prevede 4/5 visite aziendali che si effettueranno il mercoledì mattina.

Il ciclo di seminari comincerà a marzo, il calendario sarà pubblicato al più presto sul sito di Dipartimento e sulla pagina Facebook “Plurilinguismo e mondo del lavoro – Catania”.

Per motivi logistici, il numero dei partecipanti non può essere troppo elevato. Sarà fatta una graduatoria sulla base della media e, a parità di media, gli anni di 3° anno.  I primi 50 in graduatoria saranno convocati giorno 14 febbraio 2017 alle ore 11 in aula 4 secondo piano.

Prenotazioni al seminario tramite l'apposito link:http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Responsabile Prof.ssa Benzo

Seminari professionalizzanti