Seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS - ed.2018/2019"

Si comunica agli studenti dei corsi di laurea in Economia ed Economia Aziendale (iscritti dal II anno in poi) e ai corsi di laurea magistrale, che sono aperte le iscrizioni al seminario professionalizzante "Corso di preparazione IELTS" della durata di 60 ore, con svolgimento durante il primo semestre dell’A.A. 2018/19.

Il corso non è sostitutivo della certificazione che può essere conseguita solo presso centri di formazione autorizzati.

Il corso è coordinato dai docenti Salvatore Ciancitto, Alexandra Cooper e Suzanne Vickery.

Per l'accesso è previsto il superamento di un test d'ingresso che si terrà giovedì 4 ottobre 2018 alle 9.00. Gli studenti che nel corso della propria carriera universitaria hanno superato l'esame di Lingua Inglese con votazione pari o superiore a 28/30 sono esonerati dal sostenere il test d'ingresso, però devono ugualmente provvedere a registrarsi tramite il link sottoindicato.

Si fa presente che il corso si svolgerà tutti i giovedì mattina.

Prenotazioni al seguente link entro il 30 settembre 2018:

Lunedì, 24 Settembre, 2018