Seminario professionalizzante convegno Energy Day 2021

Si comunica agli studenti iscritti che nei giorni 16-17-18 settembre si terrà il convegno "Energy day 2021 -Energy and ecological transition: the role of utility scale PV plant", promosso dalla prof.ssa Agata Matarazzo.

La partecipazione all'evento prevede il riconoscimento di 2 cfu validi per la copertura dei crediti UAF e si terrà in modalità duale.

Seguiranno gli incontri in presenza presso l'Energy & Environmental LAB della società Ambiens srl, Piazza Armerina (EN). Gli spostamenti saranno organizzati con mezzi propri.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link entro il 12 settembre: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

locandina

Mercoledì, 8 Settembre, 2021