Seminario ONLINE: Ecomondo 3-6 novembre 2020

Si informano gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento che anche quest'anno si terrà ECOMONDO, il Convegno internazionale sull'Ecosostenibilità ed Economia circolare che si svolge annualmente a Rimini. Il convegno si svolgerà interamente in modalità online mediante la piattaforma Zoom e gli eventi saranno disponibili in modalità virtuale.

Chi volesse partecipare potrà registrarsi sul nostro sito nella pagina dedicata (entro le 17:30 di oggi, 2 novembre)  http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Il tetto massimo di partecipanti è fissato a 100 studenti (sarà data priorità agli studenti prossimi alla laurea).

La partecipazione sarà equiparata a 20 ore di seminari professionalizzanti utili a colmare il monte ore previsto per le UAF.

Oggi pomeriggio, lunedì 2 novembre, alle ore 17:30 si terrà una riunione informativa su MS Teams organizzata dalla professoressa Agata Matarazzo che è referente del progetto.

Codice di accesso alla riunione 3dum1m8

Lunedì, 2 Novembre, 2020