Seminari professionalizzanti online "Lo Studente Strategico" e "Start up your business"

Si informano gli studenti iscritti ai corsi di laurea del DEI che dal mese di gennaio si svolgeranno due cicli di seminari professionalizzanti online dal titolo "Lo studente strategico" (20 ore), promosso dalla prof.ssa Veronica Benzo e "Start up your business" (20 ore), promosso dal prof. Rosario Faraci. I seminari sono validi per maturare crediti validi alla copertura delle UAF.

Il calendario completo dei due seminari sarà pubblicato nei prossimi giorni.

E' già possibile prenotarsi al seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Come di consueto, nell'eventualità vi fosse un numero eccessivo di prenotazioni, si procederà a stilare una graduatoria degli ammessi a partecipare che terrà conto dell'anno di iscrizione e del numero di cfu maturati.

Seminari professionalizzanti
Martedì, 29 Dicembre, 2020