Programma YEP – Young women Empowerment Program (Edizione 2021)

Da oggi è possibile candidarsi alla seconda edizione del Programma YEP – Young women Empowerment Program, un programma della Fondazione Ortygia Business School per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia.
Grazie a YEP per 3 mesi, giovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una professionista di una importante realtà aziendale Italiana (mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one.
Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno dei corsi di di Laurea Magistrale. Potranno partecipare le iscritte a tutti i corsi di laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Economia e Impresa. Il programma fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.
Le candidate saranno selezionate sulla base della motivazione e del merito.
Scopri di più sul programma scaricando il documento allegato e invia la tua candidatura entro il 14/03/2021.

Venerdì 5 marzo 2021 alle ore 16:00 ci sarà una presentazione su Teams collegandosi al seguente link

Opportunità
Martedì, 16 Febbraio, 2021