Prof. Corrente

- Si comunica che il prossimo esame per colmare il debito OFA di MG si svolgerà lunedì 4 novembre 2019 alle ore 10:00. È necessaria la prenotazione tramite STUDIUM e tale prenotazione si potrà effettuare a partire dal 21 ottobre fino al 31 ottobre (21 e 31 inclusi). Potranno svolgere l'esame solo gli studenti prenotati.

- La prova in itinere di MG si svolgerà giovedì 7 novembre 2019. Anche in questo caso sarà necessaria la prenotazione tramite STUDIUM a partire dal 21 ottobre fino al 4 novembre (estremi inclusi). Potranno svolgere la prova in itinere solo gli studenti che avranno acquisito il minimo numero di presenze a lezione (3). Poichè coincide con la data in cui si svolgerà l'appello straordinario di MG, gl studenti che devono sostenere l'esame "regolare" di prenotarsi anche su STUDIUM (oltre che sul portale studenti) specificando se devono svolgere la Parte A, la Parte B o la prova intera. NON si potrà svolgere l'esame per colmare il debito OFA in questa data.

- In vista della prova in itinere del 7 novembre si terranno 4 esercitazioni, che si svolgeranno dalle ore 8:00 alle 10:00 in AMPF il 18, 24, 25 e 31 ottobre.

Esami
Giovedì, 10 Ottobre, 2019