OpenDEI 19 febbraio 2018 - Giornata di orientamento alla scelta universitaria

Lunedì 19 febbraio 2018, il Dipartimento Economia e Impresa, in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania, ha aperto le porte agli studenti delle scuole superiori per l'appuntamento annuale dell’OpenDEI.

Nel corso della manifestazione, il Direttore, i Presidenti dei Corsi di Laurea e i docenti del DEI, hanno illustrato i piani di studio dei Corsi di Laurea in Economia e in Economia Aziendale, hanno fornito le informazioni necessarie relative alla prova di ammissione ai Corsi e hanno presentato la sede e le strutture del DEI.

Grazie agli interventi dei docenti e alle testimonianze di studenti e laureati, i partecipanti hanno potuto acquisire le informazioni necessarie per compiere una scelta universitaria consapevole e ragionata.

Altro (news)
Giovedì, 22 Febbraio, 2018