Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

L'Università di Catania sta seguendo con la massima attenzione l'evoluzione della situazione sul diffondersi del Coronavirus COVID-19.
Tra le misure adottate, in via precauzionale, dall'Università di Catania, di concerto con la CRUS (Conferenza Regionale delle Università Siciliane) si richiama l'attenzione dei laureandi sul fatto che:

a) alle sedute degli esami di laurea previste per il mese di Marzo avranno accesso esclusivamente i laureandi; non sarà ammesso pertanto l'ingresso in aula di persone differenti dai laureandi stessi e dai membri della Commissione;
b) non sono consentiti festeggiamenti di alcun tipo nei plessi universitari in occasione delle sedute di laurea negli spazi interni o esterni limitrofi;
c) sono RIMANDATE le sedute di graduation day già previste per il 13, 19 e 20 marzo: verranno successivamente stabilite le date dei vari graduation day, per la  proclamazione e la consegna della pergamena.

Il testo completo delle disposizioni adottate dall'Università di Catania è reperibile sulla home page di Ateneo e in particolare al seguente link:

Non è prevista, al momento, alcuna altra interruzione o variazione nella erogazione della attività didattica.

Altro (news)
Giovedì, 27 Febbraio, 2020