Matematica generale - Corsi A e B

COMUNICAZIONE RISERVATA AGLI STUDENTI DI PRIMO ANNO

Si comunica agli studenti del PRIMO ANNO (o con il CORSO SINGOLO di Matematica generale) del cdl in ECONOMIA AZIENDALE (corso A+B, Proff. Angilella e Giarlotta) che giorno 7 gennaio alle ore 15 si svolgerà la PROVA DI FINE CORSO, esclusivamente a loro riservata.

E’ necessario:

1)    prenotarsi su STUDIUM (le prenotazioni si aprono il 19 dicembre e si chiudono il 2 gennaio);
2)    essere forniti di documento di identità;
  1. avere una copia della ricevuta delle tasse attestante l’iscrizione al primo anno o l’avvenuto pagamento del corso singolo di Matematica Generale.

La pubblicazione dei risultati della prova scritta avverrà in tempi brevissimi. Nel caso di superamento della prova scritta, occorrerà riprenotarsi nel sistema ufficiale unict indicando tra le note: ESAME ORALE.

L'esame orale avverrà secondo un calendario pubblicato dopo il primo appello di gennaio.

Resta salva la possibilità per chi non ha superato lo scritto del 7 gennaio di prenotarsi negli appelli ordinari della sessione invernale.

Giorno 3 gennaio i docenti del corso terranno un ricevimento collettivo presso l'aula magna di Palazzo Fortuna con il seguente orario:

9.30-11.30;

14.30-16.30.