Lezioni del Dipartimento di Economia e Impresa, 19-23 ottobre 2020

Da lunedì prossimo, 19 Ottobre, le lezioni dei corsi di studio del Dipartimento di Economia e Impresa riprenderanno in modalità duale, con erogazione simultanea di didattica in presenza (per chi ha prenotato il posto in aula)  e in tele-collegamento (per chi non ha prenotato il posto in aula).

Fanno eccezione gli insegnamenti del TERZO anno del corso di laurea in ECONOMIA, ossia:

Diritto commerciale (Prof. A. Mirone)
Statistica economica (Prof. B. Torrisi)
Economia del lavoro (Prof. L. Bonaventura)
Economia regionale (Prof. G. Torrisi)
 

che – per la settimana dal 19 al 21 ottobre 2020 – erogheranno le lezioni soltanto in modalità di teledidattica. Pertanto, anche chi si fosse prenotato per seguire in presenza questi quattro insegnamenti, è pregato di NON venire in Dipartimento e di seguire le lezioni in tele-collegamento.

Questa misura è stata presa, per estremo scrupolo, in attesa di verifiche in corso.

Questi quattro insegnamenti riprenderanno l’erogazione in modalità duale (presenza e tele-collegamento) la settimana successiva.

(Si ricorda altresì che l’intero insegnamento di Diritto Commerciale A-L, al secondo anno del corso di Economia Aziendale (Prof. Sanfilippo) verrà erogato interamente in teledidattica per tutto l’anno accademico).

Ringrazio di nuovo docenti e studenti per la collaborazione nella osservanza stretta di tutte le norme di sicurezza, e anche per la osservanza di questi avvisi, relativi a misure che sono prese per garantire la massima sicurezza di tutti.

Roberto Cellini – Direttore DEI

________________________________________
Categoria: 
Lezioni
Data di Pubblicazione: 
Venerdì, 16 Ottobre, 2020
Share