Lauree sessione di novembre 2017

Si comunica che le lauree previste nella sessione del mese di novembre si terranno, come da Calendario Didattico, da giorno 20 a giorno 25.

Sarà, inoltre, previsto un prolungamento della sessione dal 4 al 7 dicembre, per consentire ai laureandi, che hanno regolarmente effettuato la domanda secondo le scadenze previste e che sono in debito degli esami di profitto, di partecipare agli appelli di novembre.

Scadenze per il caricamento della tesi

Gli studenti che prevedono di laurearsi nel prolungamento della sessione di laurea previsto dal 4 al 7 dicembre 2017, potranno caricare il file della tesi entro il 20 novembre 2017. Sarà cura del relatore comunicare i nominativi di tali studenti all’ufficio della didattica e dei servizi agli studenti (e-mail russorob@unict.it).

La scadenza per il caricamento della tesi per la sessione di lauree di novembre è fissata al giorno 5 (15 gg prima dell’inizio della sessione), come indicato nella pagina del Portale studenti. Per mero errore materiale, nell’avviso pubblicato sul sito www.dei.unict.it è stato indicato giorno 6 novembre.

Lauree
Martedì, 31 Ottobre, 2017