Lauree sessione di maggio 2020 – termini per il caricamento del saggio finale/tesi di laurea

A seguito della decisione del Senato Accademico del 24.03.2020 di disciplinare eccezionalmente i termini e le scadenze per il caricamento e la successiva approvazione del saggio finale di laurea/tesi di laurea per gli studenti iscritti all’AA 2018-19, si comunica che, limitatamente alla sessione di maggio 2020, anche gli studenti iscritti all’AA 2019-20 potranno procedere al caricamento del saggio finale/tesi di laurea ENTRO IL 16 MAGGIO 2020.

Calendario delle sedute di laurea:

CORSI DI LAUREA TRIENNALI

CdL in Economia - lunedì 25 maggio ore 9.00
CdL in Economia aziendale e CdL in E.G.I.T. - martedì 26 maggio ore 9.00

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

CdLM in Economia Politiche e management del territorio - mercoledì 27 maggio ore 9.00
CdLM in Finanza Aziendale - giovedì 28 maggio ore 9.00
CdLM in Direzione Aziendale - venerdì 29 maggio ore 9.00

Si invitano gli studenti a comunicare tempestivamente all’Ufficio della didattica e dei servizi agli studenti (referente RUSSO ROBERTA; email: russorob@unict.it) se per qualunque motivazione non potranno completare il percorso di studi (ad esempio perché ancora in debito del superamento di un esame di profitto o del completamento delle U.A.F.) nella sessione di maggio 2020.

Lauree maggio 2020 - Avviso aggiornato scadenze e calendario sedute

Lauree