Si ricorda a tutti gli studenti che hanno sostenuto il TOLC-E (o che lo sosterranno entro il 7 settembre 2018) e che intendono immatricolarsi al Corso di Laurea in Economia o in Economia aziendale per l’A.A. 2018/19, che è obbligatorio presentare l'istanza di inserimento nelle graduatorie di merito dell’Università di Catania entro le ore 24.00 del 7 settembre 2018, specificando l'ordine di preferenza tra i due corsi di laurea, pena l'esclusione dalle graduatorie.

L'istanza va compilata esclusivamente attraverso il “Portale studenti”.

Procedura per la presentazione dell’istanza di inserimento in graduatoria, da effettuarsi entro le ore 24.00 del 7 settembre 2018:
Accedere al “Portale studenti”, scegliere Prove di ammissione - Selezione per Laurea / Laurea Magistrale – menù a tendina Corsi di laurea di Economia (corso di laurea). Scegliere l’ordine di priorità tra Economia ed Economia Aziendale e confermare.

RISULTATO DELLE PROVE - FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DI MERITO - IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI STUDIO
Le indicazioni dettagliate in merito al risultato delle prove, alla formazione delle graduatorie di merito e all'immatricolazione ai corsi di studio, sono pubblicate nel Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di studio a numero programmato locale (artt. 6, 7 e 8): http://www.unict.it/it/corsi-numero-programmato/2018-2019/bando-di-selezione-lammissione-ai-corsi-di-studio-numero.

Altro (news)
Mercoledì, 5 Settembre, 2018