Si ricorda a tutti gli studenti che hanno sostenuto il TOLC-E (o che lo sosterranno entro l’8 settembre 2017) e che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea in Economia e in Economia aziendale per l’A.A. 2017/18 che è necessario presentare istanza di inserimento nelle graduatorie di merito dell’Università di Catania specificando l'ordine di preferenza tra i due corsi di laurea, pena l'esclusione dalle graduatorie. L'istanza va compilata esclusivamente attraverso il portale studenti (accedendo alla funzione “tolc economia”) entro le ore 24 dell’8 settembre 2017.

Le indicazioni dettagliate sono previste nel Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di studio a numero programmato locale: http://www.unict.it/it/corsi-numero-programmato/2017-2018/bando-di-selezione-lammissione-ai-corsi-di-studio-numero

Altro (news)
Mercoledì, 6 Settembre, 2017