Expo Mediterrarea 2022 (Prof.ssa Matarazzo)

Si comunica agli studenti iscritti ai cdl in Economia aziendale e Direzione aziendale che dal 21 al 23 aprile, presso il MAAS (Mercati Agroalimentari) di Catania (Via Passo del fico s.n.) si terrà la manifestazione Mediterrare Expo 2022. L'evento prevede lo svolgimento di convegni su enogastronomia, turismo, filiera produttiva, alimentazione.

Per partecipare, nelle giornate di svolgimento dell'evento,  occorre presentarsi al docente di riferimento (Prof.ssa Agata Matarazzo) che curerà la gestione degli studenti partecipanti alle attività congressuali.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 1 cfu valido per la copertura parziale dei crediti UAF

Per accedere occorre scaricare il biglietto gratuito da questo link da presentare all'ingresso

Seminari professionalizzanti
Mercoledì, 20 Aprile, 2022