Esito test verifica livello B2 Inglese 22 settembre 2021 CDLM (a.a. 2021/2022)

Pubblicati i risultati del Test di verifica del livello di conoscenza della Lingua Inglese (livello B2) valido per l'accesso ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Economia e Impresa (A.A. 2021/2022)

Nell'elenco è specificato il codice identificativo della prenotazione (riferito anche a chi ha presentato richiesta di accesso per più di un corso).

Gli idonei alla prova potranno iscriversi a partire dal 24 settembre.

Anche gli studenti che non hanno superato il test POSSONO REGOLARMENTE IMMATRICOLARSI entro i termini previsti dal bando.

Questi studenti dovranno comunque maturare il requisito entro la fine del primo anno di iscrizione al corso di laurea magistrale. Pertanto, potranno partecipare ai successivi test di verifica in programma nei prossimi mesi o acquisire specifica certificazione linguistica.

PROVA DEL 22 SETTEMBRE 2021

Esami