Corsi singoli, prorogate le iscrizioni aperte per l'a.a. 2021/22

Fino al 18 ottobre 2021 sono riaperte le iscrizioni le iscrizioni ai corsi singoli per gli insegnamenti di durata annuale e per gli insegnamenti semestrali programmati nel primo periodo di lezioni. Il pagamento del contributo è possibile fino al 22 ottobre 2021

Link

Si ricorda che Il Dipartimento di Economia e Impresa, in considerazione del numero dei corsi singoli richiesti negli scorsi anni accademici, nella seduta di Consiglio di Dipartimento del 28 luglio 2021 ha deliberato che, per l’a.a. 2021/22, tutti gli insegnamenti erogati nei corsi di laurea di 1° livello (corsi triennali in "Economia aziendale" e in "Economia"), potranno essere fruiti come corsi singoli da un massimo di 25 studenti ciascuno.

Si precisa che gli insegnamenti di 1° anno – 1° semestre del CdL in Economia aziendale (Storia economica, Matematica generale, Economia aziendale) hanno già raggiunto la soglia massima di 25 studenti, pertanto le eventuali richieste dovranno essere rifiutate.

Altro (news)
Venerdì, 15 Ottobre, 2021