Corsi di laurea magistrale: Workshop di orientamento per l'ingresso nel mondo del lavoro

Si informano tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale del dipartimento che dal 13 dicembre 2018 si terrà un ciclo di incontri curato dal Centro Orientamento Formazione e Placement di Ateneo, su "Orientamento per l'ingresso nel mondo del lavoro", per la durata di 40 ore, valido per la copertura dei 4 cfu destinati alle UAF.

I primi due incontri sono programmati nei seguenti giorni:

giovedì 13 dicembre, orario 10.00-14.00

venerdì 14 dicembre, orario 8.30-13.30

I restanti incontri saranno comunicati in seguito e saranno comunque tenuti nel corso del mese di gennaio 2019.

Per registrarsi all'evento (entro martedì 11 dicembre) ⇒ http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

Sarà data priorità agli studenti iscritti al secondo anno e con maggior numero di  CFU maturati.

Giovedì, 6 Dicembre, 2018