Convegno “Venti Diversi. Arte e Scienza allo specchio”

Si comunica a tutti gli studenti che nei giorni 5 e 6 novembre, presso  il Monastero dei Benedettini, si terrà il Convegno “Venti Diversi. Arte e Scienza allo specchio” promosso dal CINAP di Ateneo.
Le tematiche affrontate nel convegno  sono di sicuro interesse anche  per gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Economia e  Impresa, che sono vivamente invitati a prendervi parte.
La partecipazione al convegno potrà essere considerata utile ai fini della maturazione parziale dei CFU validi per la copertura delle Ulteriori attività formative, nell'ambito dei seminari professionalizzanti. A tal proposito saranno considerate 20 ore di impegno, comprensive della relazione finale.
Gli studenti interessati al riconoscimento dei crediti formativi  dovranno avere cura di apporre la firma in entrata ed in uscita per entrambe le giornate negli appositi registri predisposti dagli  organizzatori del convegno.
Agli studenti presenti per l'intera durata dei lavori sarà consegnato  dal Cinap l'attestato ufficiale di partecipazione.
Al fine del riconoscimento dei crediti, gli studenti che abbiano  ricevuto l'attestato di partecipazione dovranno presentare, alla  prof.ssa Sonia Giaccone, una relazione riguardante uno o più  interventi del Convegno, per la valutazione finale.

Scarica locandina

Mercoledì, 23 Ottobre, 2019