CDLM Direzione aziendale: scelta del percorso formativo (coorte A.A. 2021/2022)

CDLM DIREZIONE AZIENDALE: SCELTA DEL PERCORSO FORMATIVO PER IMMATRICOLATI A.A. 2021/2022

Dal prossimo anno accademico 2021/22, il corso di Direzione Aziendale è strutturato in 3 percorsi differenti:
  1. Reporting e controllo;
  2. Imprenditorialità e innovazione;
  3. Marketing management.

Tutti gli studenti che sono in procinto di immatricolarsi al cdlm (compresi gli studenti iscritti con riserva che perfezioneranno l'immatricolazione dopo la laurea ) devono obbligatoriamente indicare il percorso prescelto tra i tre sopra indicati.

Pertanto, in attesa che i piani di studio siano regolarmente compilabili, occorre procedere nell'indicazione del percorso che si intenderà seguire.

La preferenza va indicata mediante compilazione di un form online.
L'operazione va effettuata entro e non oltre le ore 24:00 del 28 settembre.

Maggiori informazioni sui tre percorsi sono indicate in questa pagina http://www.dei.unict.it/corsi/lm-77-dir/piani-di-studio-e-tabelle-di-corrispondenza

N.B.: La nuova strutturazione riguarda solo la coorte 2021/2022 (e seguenti) pertanto, gli studenti che sono già iscritti al cdlm (a.a. 2020/2021 e precedenti) non dovranno effettuare alcuna indicazione.

Altro (didattica)
Giovedì, 23 Settembre, 2021