CdL in EA - Finanza d'Impresa e Valutazione degli Investimenti

Si informano gli studenti che, da quest’anno, il corso di Finanza d'Impresa e Valutazione degli Investimenti entra a far parte della grande comunità internazionale X-Culture. Si tratta di un network di studenti universitari di tutto il mondo chiamati a collaborare in team per la conduzione di progetti oggetto di valutazione nello svolgimento del proprio corso.
Naturalmente, si tratta di un impegno particolare che solo gli studenti più volenterosi saranno in grado di sostenere e che prevede una conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese, essendo i team composti di studenti che si trovano in diverse università del mondo ed essendo loro richiesto di comunicare intensamente per poter lavorare insieme nell’organizzazione e finalizzazione di ciascun progetto a cui saranno assegnati.
Al riguardo, pertanto, è richiesto che gli studenti più stimolati da una simile sfida si facciano avanti, cosicché il Prof. Pisano possa iniziare a segnalare i loro nominativi presso la X-Culture.
Per farlo, si prega di contattare il docente del corso alla sua email istituzionale: vpisano@unict.it.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito http://x-culture.org.

Altro (news)
Martedì, 19 Settembre, 2017