Banca d'Italia entra in aula: 17 e 18 novembre ci saranno il 5° e 6° incontro

Il corso di laurea di Economia del Dipartimento di Economia e Impresa (DEI), in collaborazione con Banca d'Italia, organizza il ciclo di seminari " Banca d'Italia entra in aula - Moneta e pagamenti, Storia, regole, digitalizzazione, tutela ". Gli incontri, previsti come seminari professionalizzanti per gli studenti dei corsi di studio del DEI, sono aperti a tutti gli studenti dell'Università di Catania interessati ad approfondire le caratteristiche e le sfide che l'innovazione digitale implica nel sistema dei pagamenti. Gli incontri si terranno presso la sede del DEI.

Si informano gli studenti regolarmente iscritti che il seminario si svolgerà in modalità duale (sia in presenza che tramite Teams).
Sarà possibile presenziare in aula esclusivamente mediante prenotazione del posto utilizzando il servizio di registrazione del sito del Dipartimento (indicato nel link in basso). Tutti gli altri studenti potranno seguire utilizzando Teams.
Per ogni giornata di svolgimento degli incontri saranno accolte le prime 75 prenotazioni in ordine cronologico di presentazione della richiesta (l'elenco sarà pubblicato quotidianamente qualche ora prima dall'inizio dell'incontro).

n.b. La prenotazione per il 3 novembre (e i successivi mercoledì) dovranno effettuarla anche gli studenti che seguono la lezione di Macroeconomia in aula 2 (prof. Caserta) e che si sono registrati per seguire gli incontri.

link di prenotazione del posto in aula

Altro (eventi)
Martedì, 26 Ottobre, 2021