Avviso procedure di laurea a partire dai laureandi della sessione marzo 2019

Si comunica che l'Università degli Studi di Catania ha attivato un nuovo Portale Studenti ("smart_edu"). A partire dal mese di gennaio 2019, i servizi attivi sul vecchio portale saranno progressivamente migrati verso "smart_edu".

Si avvisano tutti i laureandi che intendono prenotarsi agli appelli di laurea a partire da marzo 2019 in poi, che dovranno utilizzare la nuova procedura di laurea. La proceduta richiede come primo passaggio la compilazione della "richiesta assegnazione tesi" da parte dello studente.
Lo studente nel suo portale potrà seguire il seguente flusso Home > Carriera > Domande > Richiesta di assegnazione della tesi. Una volta compilati i campi della Richiesta tesi lo studente potrà inviare l’istanza che verrà sottoposta al docente relatore.
Alla richiesta seguirà l'accettazione e il rilascio del nulla osta da parte del docente, ottenuto il quale lo studente potrà procedere, come di consueto, con la domanda di laurea e i successivi passaggi.

N.B.
La compilazione della “richiesta assegnazione tesi” deve essere eseguita anche da coloro che hanno già compilato l’assegnazione tramite il “vecchio portale”.
Con riferimento al campo in cui si richiede l’inserimento del titolo della tesi (sia in lingua italiana che in lingua inglese), nel caso in cui lo stesso non sia stato già definito con il relatore, sarà in questa fase possibile indicare la denominazione dell’insegnamento della tesi.

Catania, 20 dicembre 2018

Accedi al nuovo Portale Studenti

________________________________________
Categoria: 
Lauree
Data di Pubblicazione: 
Giovedì, 20 Dicembre, 2018
Share